Attualità

Eccellenze dell’impresa italiana, la Itel premiata alla Camera dei deputati

La Redazione
La Itel premiata
All'azienda il riconoscimento "Apulia best company 2019"
scrivi un commento 905

La Itel Telecomunicazioni è stata insignita del riconoscimento “Apulia best Company 2019” quale eccellenza pugliese, per essersi distinta come esempio di innovazione tecnologica fra le aziende italiane, nell’ambito dell’evento “Industria 4.0, tra Innovazione e Tecnologia Digitale”.

La ceriomonia si è svolta ieri mattina a Roma presso la Camera dei Deputati, alla presenza del Viceministro allo Sviluppo Economico, On. Stefano Buffagni, e dei parlamentari pugliesi Galizia, Nitti e Scagliusi.

Durante l’evento, in cui è stata presentata la nuova edizione di MECSPE, la prima manifestazione italiana annuale del manifatturiero 4.0 che quest’anno si terrà a Bari dal 28 al 30 novembre, sono state premiate quelle eccellenze del comparto industriale pugliese in cui innovazione e tecnologia costituiscono elementi di crescita fondamentali e che in tal senso si sono distinte.

A ritirare il premio per la ITEL Telecomunicazioni, il presidente Leonardo Diaferia, accompagnato dai due figli, Michele Diaferia, Amministratore Delegato, ed Ettore Diaferia, consigliere CDA.

venerdì 22 Novembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 10:13)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti