Attualità

Da Maria Francesca Casamassima a Teresa De Meo, la Fidapa cambia presidente

La Redazione
Maria Francesca Casamassima
Il "passaggio del testimone" avverrà non prima di aver ricordato le attività sociali e culturali realizzate nel corso del biennio appena concluso
scrivi un commento 1166

È in programma per questa sera alle 18 la tradizione cerimonia del passaggio delle consegne della Fidapa Bpw Italy – sezione di Corato, si terrà nella biblioteca comunale “Matteo Renato Imbriani”.

«La cerimonia del passaggio rappresenta un momento molto importante nella nostra vita associativa – scrivono dalla Fidapa – Nella stessa serata verranno ricordate le attività sociali e culturali realizzate nel corso del precedente biennio sotto la presidenza di Maria Francesca Casamassima. Subito dopo si inizieranno a sfogliare le pagine di un nuovo capitolo della storia della sezione che la neo presidente al suo secondo mandato, Teresa De Meo, coadiuvata dal neo comitato di presidenza, dovrà riempire assieme a tutte le socie. Si andrà avanti nel segno della continuità con l’operato di quante l’hanno preceduta e in linea con le finalità statuarie. Presenzierà al passaggio Anna Maria Elvira Musacchio, presidente del distretto Sud-Est della Fidapa Bpw Italy».

giovedì 31 Ottobre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 11:23)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti