Attualità

Buoni mensa non utilizzati? Ecco come chiedere il rimborso al Comune

La Redazione
Mensa scolastica
L'istanza, con i tickets allegati, dovrà essere presentata negli Uffici della SIxT spa in piazza XX settembre al civico 32
scrivi un commento 661

C’è tempo fino all’8 novembre per chiedere il rimborso dei buoni mensa non utilizzati. Possono farne richiesta i genitori degli alunni che hanno usufruito del “Servizio Mensa” nell’anno scolastico 2018/2019.

I richiedenti potranno scegliere tra le opzioni: rimborso, che verrà effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario; compensazione che sarà applicata sull’acquisto di un carnet dei “Buoni Mensa” dell’anno scolastico in corso. Scegliendo la modalità del rimborso il titolare dei buoni al momento della compilazione dell’istanza dovrà indicare il proprio Iban.

La modulistica per il rimborso e/o compensazione è scaricabile cliccando qui o sul sito ufficiale del Comune di Corato (Guida utile – servizi ai cittadini – servizio mensa e trasporto scolastico). I moduli di richiesta di rimborso “Buoni Mensa” non utilizzati sono disponibili in formato cartaceo anche negli Uffici della SIxT spa in piazza XX settembre al civico 32; nello stesso ufficio l’istanza, con i tickets allegati, dovrà essere presentata per poi essere protocollata e trasmessa all’Ufficio Scuola.

sabato 19 Ottobre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 12:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti