Attualità

«Emiliano dica una parola definitiva sul progetto dell’Ospedale Unico»

La Redazione
close
Felice Spaccavento: il 10 Ottobre io ci sarò. E vi spiego perché bisogna esserci.
Il coordinamento del progetto "Ospedale Unico del nord barese" diffonde una nota per promuovere la raccolta firme a favore dell'applicazione della Carta di Ruvo, che si terrà nella città premurgiana il 10 ottobre
1 commento 915

Il coordinamento del progetto “Ospedale Unico del nord barese” diffonde una nota per promuovere la raccolta firme a favore dell’applicazione della Carta di Ruvo, che si terrà nella città premurgiana – a Palazzo Caputi – il 10 ottobre prossimo.

“Che ne è della Grandi Promesse di tre anni fa sull’Ospedale Unico? – esordisce il comunicato -. La Carta di Ruvo, firmata con tanta enfasi, con palpitante partecipazione nel palazzetto gremito – il Manifesto della Partecipazione prima ancora che la Partecipazione diventasse legge regionale – fu o no patto trasparente di gentiluomini in rappresentanza di istituzioni e Società Civile?

Il coordinatore attuale del progetto, Mario Albrizio, ha intervistato Spaccavento in merito alle prospettive dell’Ospedale Unico (video in allegato): “Fu impegno solenne da mantenere, come tutti abbiamo creduto? E se lo fu, come senz’altro lo fu, è questo il momento più adatto per mantenere gli impegni presi. Abbiamo invitato i due protagonisti, Michele Emiliano e Felice Spaccavento, a dire una parola definitiva. Ecco come risponde il dottor Spaccavento, il fondatore del Progetto oggi diretto da Mario Albrizio, il quale ha sollecitato l’incontro e che è andato a intervistarlo per voi”.

L’appuntamento è alle ore 18.30 a Palazzo Caputi, a Ruvo.

lunedì 7 Ottobre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 12:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
4 anni fa

in campagna elettorale non si pronunciano mai parole definitive, ma solo mezze parole che tengano sul filo gli elettori, legati appunto con promesse elettorali. ma secondo voi se emiliano dicesse queste parole definitive, chi lo voterebbe più? le parole definitive sarebbero tombali. meglio tacere e dirsi, come in un famoso sketch di un giovane verdone (1978 no stop) …. sempre teso allo sviluppo del territorio, sempre teso al bene della gente, sempre teso alla risoluzione dei problemi.