Attualità

Ferrari, 500 e vecchie biciclette: sfila la “Moda al volante”

La Redazione
L'auto d'epoca dedicata all'Acquarius
Corato rivive i miti delle quattro e delle due ruote, tuffandosi nel proprio passato più o meno recente grazie a "Moda al volante", un mix di passione motoristica e vestiti d'epoca
scrivi un commento 3159

Da una lucente Corvette alla bicicletta vintage abbinata a giacca, panciotto e orologio da taschino, fino ad arrivare ad una divertente riproposizione degli anni ’70 danzerecci dello storico Acquarius.

Corato rivive i miti delle quattro e delle due ruote, tuffandosi nel proprio passato più o meno recente grazie a “Moda al volante”, un mix di passione motoristica e vestiti d’epoca.

L’evento, organizzato dalla Pro loco Quadratum nella giornata nazionale del veicolo d’epoca, si è avvalso della collaborazione con la sede coratina della AVEA, Amatori Veicoli d’Epoca Associati e la nuova partnership con la Scuderia Fieramosca di Barletta – Club Auto e Moto storiche federato ASI.

La carovana partita da via Lama di Grazia, una quarantina di mezzi in tutto, è arrivata in piazza Vittorio Emanuele e di lì è sfrecciata fino a via Duomo tra appassionati capaci di snocciolare a memoria modelli e cilindrate e semplici curiosi.

domenica 29 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 12:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti