Attualità

Gatto Panceri chiude l’undicesima edizione di “Quartiere in festa”

La Redazione
Gatto Panceri chiude l'undicesima edizione di "Quartiere in festa"
Tanti ospiti e piazza piena per l'evento benefico organizzato da Vito Cifarelli con tre onlus
scrivi un commento 2794

L’esibizione di Gatto Panceri, il cantautore monzese scoperto da Mina, ha chiuso l’undicesima edizione di “Tra Spettacolo e Solidarietà – Il quartiere è in festa”, evento benefico organizzato da Vito Cifarelli in collaborazione con l’Ant di Corato, il Centro Zenith, onlus di volontariato a favore dei ragazzi diversamente abili, e La cittadina della divina misericordia onlus a favore dei bambini bisognosi.

In una piazza Almirante piena di gente, i ragazzi del Centro Zenith hanno accompagnato lo show di Gatto Panceri e hanno preso parte alle esibizioni che si sono susseguite sul palco, tra balli e grandi sorrisi. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alle tre onlus che hanno partecipato.

Oltre all’artista lombardo, in scaletta la verve comica del barlettano Carlo De Benedetto, alias Sta Ninja; le esibizioni di Giacomo e Katia Celentano, direttori artistici dell’evento che hanno anche presentato il libro “La Conversione”, aprendo un dibattito moderato dal giornalista Franco Tempesta. La serata è stata presentata da Angela Molinari di Telenorba.

domenica 1 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 14:20)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti