Attualità

Sottovia di via Lama di Grazia, da domani in vigore il senso unico alternato

La Redazione
Il sottovia di via Lama di Grazia
A chiedere l'ordinanza è stata l'impresa che si sta occupando dei lavori del sottovia per poter svolgere i lavori di potenziamento del sistema di «captazione delle acque meteoriche»
scrivi un commento 2374

Per i lavori di potenziamento del sistema di «captazione delle acque meteoriche». È per questo motivo che il dirigente Paolo Milillo ha stabilito l’istituzione temporanea del senso unico alternato «limitatamente al tratto stradale del sottovia ferroviario Bari-Barletta di via Lama di Grazia».

L’ordinanza per la disciplina della viabilità sarà in vigore da domani 16 luglio fino al 20 luglio e comunque fino al termine dei lavori.

A chiederla è stata l’impresa che si sta occupando dei lavori del sottovia per consentire di «procedere in condizione di sicurezza, sia a chi lavora sia agli utenti della strada». Inoltre, si legge nell’ordinanza, l’impresa allestirà il cantiere limitatamente alle aree di lavoro «al fine di limitare il più possibile i disagi alla circolazione stradale ed, in particolare, la continuità del servizio pubblico di raccolta rifiuti urbani verso la sede Asipu ubicata su via Mangilli».

lunedì 15 Luglio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 16:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti