Attualità

“Professione genitori”, quello che c’è da sapere per essere una base sicura per i figli

La Redazione
Genitori e figli
Quattro incontri tematici, due dei quali nella biblioteca comunale "Imbriani", per riflettere sui temi più tipici della genitorialità
scrivi un commento 551

Si torna a parlare di genitorialità con progetto “Nicolaus” del Centro di ascolto per le famiglie voluto e finanziato dal Piano sociale di zona che comprende Corato, Ruvo e Terlizzi.

Gli incontri tematici saranno in tutto quattro, due dei quali si svolgeranno nella sala conferenze della biblioteca comunale “Imbriani”, a partire dalle 17.30.

Si inizia mercoledì, 20 marzo, con un appuntamento dal titolo “Genitorialità: essere base sicura per i figli”: a relazionare sarà Dalila Gigante. Il 29 marzo Mauro Laskavj parlerà di “Genitori per sempre, genitori per forza o genitori per loro?”.

I due incontri in programma a Terlizzi invece si svolgeranno negli ambienti del Cap ambito 3 Nicolaus: il 22 marzo con Mauro Laskavj e, in ultimo, il 3 aprile con Dalila Gigante.

Per partecipare agli incontri è necessario comunicare la partecipazione contattando la pagina Facebook del Progetto Nicolaus o chiamando al numero 353.3614632.

lunedì 18 Marzo 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 23:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti