I premi

Gli Spartani vincono la 40esima edizione del Carnevale coratino. Il video

A stabilire la graduatoria è stata la giuria che ha assegnato a ciascuno gruppo un voto sulla base di originalità, allegoria, costume, coreografia, messaggio, colori e interazione con il pubblico

Attualità
Corato martedì 05 marzo 2019
di La Redazione
Gli Spartani vincono la 40esima edizione del Carnevale coratino
Gli Spartani vincono la 40esima edizione del Carnevale coratino © CoratoLive.it

Il gruppo "Gli Spartani" con il tema "Figli della stessa madre" (127 punti) ha vinto la 40esima edizione del Carnevale coratino e si è aggiudicato l'ambito palio, oltre a una somma di 800 euro.

Sul secondo gradino del podio sono saliti ex aequo con 122 punti (premio di 600 euro) il gruppo "Carnival dance" di Egidio Graziano Tarricone e Savino Domenico con il tema "Mezz o corse d Quarate..." e il gruppo di Sonia Pina Preziosa con il tema "Italia in maschera, cultura e tradizione". Al terzo posto (premio 400 euro) con 112 punti si è infine classificato il gruppo dell'associazione Vivianus con il tema "Carnevale veneziano, la disabilità è tutta un'altra storia".

A stabilire la graduatoria è stata la giuria che ha assegnato a ciascuno gruppo un voto sulla base di originalità, allegoria, costume, coreografia, messaggio, colori e interazione con il pubblico.

Gli altri gruppi hanno ricevuto una attestazione di partecipazione e un premio di 100 euro.

Il video, dall’arrivo in piazza Cesare Battisti fino alla proclamazione dei vincitori


Lascia il tuo commento
commenti