Il progetto

"Sorrisi e serenità a chi soffre", ecco il progetto Nica

La Pro loco "Quadratum" presenta alla città i risultati di quanto raccolto grazie alla solidarietà della cittadinanza e le prime tappe del progetto che insieme a "in compagnia del sorriso" onlus

Attualità
Corato martedì 12 febbraio 2019
di La Redazione
In corsia
In corsia © n.c.

NICA è l'acronimo di "Noi Insieme Costruiamo Amore", ma anche il diminutivo di Nicoletta Turturo, vittima anche lei come tanti altri nel nostro territorio del "male del secolo", con un travagliato percorso oncologico.

Il Progetto NICA, che ha come obiettivo, anno dopo anno, di sostenere attività benefiche, ha fatto il suo primo "vagito" sostenuto dalla Pro loco "Quadratum" durante l'estate del 2018.

Ora presenta finalmente alla città i risultati di quanto raccolto grazie alla solidarietà della cittadinanza e le prime tappe del progetto che insieme a "in compagnia del sorriso" onlus saranno dedicati a regalare un sorriso e serenità a chi soffre.

Durante la serata intitolata Progetto N.I.C.A. - voliamo "in compagnia del sorriso", patrocinata dal Comune di Corato, che si terrà venerdì 15 febbraio alle 18.30 presso la sala verde di Palazzo di Città - interverranno il presidente Pro loco "Quadratum",Gerardo Giuseppe Strippoli; l'oncologo e presidente "In compagnia del sorriso",Dino Leonetti e Domenico Paganelli del direttivo Pro loco per il Progetto N.I.C.A.

Lascia il tuo commento
commenti