Fiocco azzurro

Ecco Diego, è coratino il primo bimbo nato nel 2019 in Terra di Bari

La Redazione
Ecco Diego
È venuto alla luce questa notte all'1.05. Una gioia immensa per mamma Melania Capuano e papà Luigi Di Stefano
1 commento 8625

Inizia con un fiocco azzurro il nuovo anno all’ospedale “Umberto I”: all’1.05 è nato Diego Di Stefano, il primo bimbo coratino dell’anno, ma anche il primo nato del 2019 nella Terra di Bari.

Pesa ben 4 chili e duecento grammi, è alto 53 centimetri. Con la sua manina vicino alla bocca sembra proprio voler salutare tutti con un bacino: pubblichiamo le sue prime foto grazie alla disponibilità del papà Luigi e della mamma, Melania Capuano.

«Siamo felicissimi – commenta la giovanissima neomamma – Diego è il nostro primo figlio e lo aspettavamo con gioia. Ero in ospedale già da due giorni, con me tutta la famiglia ha passato una notte di San Silvestro a dir poco particolare».

Tanti sorrisi anche per i medici che hanno assistito Melania durante il parto: «benvenuto Diego. Noi tutti per te! Anestesia, ostetricia enneonatologia dell’ospedale di Corato».

martedì 1 Gennaio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 2:58)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Angela  Mazzilli  Ventura-Corato
Angela Mazzilli Ventura-Corato
5 anni fa

Come sei tenero Diego con quella manina in bocca 🙂 Tanti auguri piccolino,buona vita !!! E non “tradire” mai i tuoi sogni… Quelli mai !!! P.s. FINALMENTE una bella notizia…fra tante funeste..