Pesa ben 4 chili e duecento grammi, è alto 53 centimetri

Ecco Diego, è coratino il primo bimbo nato nel 2019 in Terra di Bari

È venuto alla luce questa notte all'1.05. Una gioia immensa per mamma Melania Capuano e papà Luigi Di Stefano

Attualità
Corato martedì 01 gennaio 2019
di La Redazione
Ecco Diego, il primo coratino nato nel 2019
Ecco Diego, il primo coratino nato nel 2019 © CoratoLive.it

Inizia con un fiocco azzurro il nuovo anno all'ospedale "Umberto I": all'1.05 è nato Diego Di Stefano, il primo bimbo coratino dell'anno, ma anche il primo nato del 2019 nella Terra di Bari.

Pesa ben 4 chili e duecento grammi, è alto 53 centimetri. Con la sua manina vicino alla bocca sembra proprio voler salutare tutti con un bacino: pubblichiamo le sue prime foto grazie alla disponibilità del papà Luigi e della mamma, Melania Capuano.

«Siamo felicissimi - commenta la giovanissima neomamma - Diego è il nostro primo figlio e lo aspettavamo con gioia. Ero in ospedale già da due giorni, con me tutta la famiglia ha passato una notte di San Silvestro a dir poco particolare».

Tanti sorrisi anche per i medici che hanno assistito Melania durante il parto: «benvenuto Diego. Noi tutti per te! Anestesia, ostetricia e neonatologia dell’ospedale di Corato».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Angela Mazzilli Ventura-Corato ha scritto il 01 gennaio 2019 alle 18:49 :

    Come sei tenero Diego con quella manina in bocca :-) Tanti auguri piccolino,buona vita !!! E non "tradire" mai i tuoi sogni... Quelli mai !!! P.s. FINALMENTE una bella notizia...fra tante funeste.. Rispondi a Angela Mazzilli Ventura-Corato