Decima edizione

“Memorial Vincenzo Curatella”: in campo per l’Ant nel ricordo di un amico

La Redazione
Memorial Vincenzo Curatella
«Quest'anno raddoppiamo: al consolidato mini torneo di calcio a 7 si aggiunge anche un quadrangolare di pallavolo» scrivono gli "Amici di Enzino"
scrivi un commento 305

Giunge quest’anno alla decima edizione il “Memorial Vincenzo Curatella”. Come di consueto, in questo periodo dell’anno, gli “Amici di Enzino” hanno organizzato tornei sportivi per domenica 16 dicembre nei campi di San Gerardo.

«Probabilmente è una cosa che abbiamo già ripetuto negli anni, per ogni edizione, ma, onestamente, non credevamo di arrivare all’organizzazione del decimo torneo di calcio in ricordo del nostro Amico carissimo» dicono.

«Non certo perché si sia affievolito il ricordo, anzi, quel fuoco è più vivo che mai. Semplicemente perché tutte le cose terrene hanno un termine. Ma siamo ancora qua, scendiamo in campo e uniamo ancora le nostre energie per supportare, come sempre, l’attività dell’Ant che ci affianca sin dall’inizio e che raccoglie le offerte di chi interviene durante la giornata.

Quest’anno addirittura raddoppiamo: al consolidato mini torneo di calcio a 7 si aggiunge anche un quadrangolare di pallavolo. Nuovi amici si aggiungono ai vecchi amici e la cosa non può che riempirci di orgoglio. E saremo ancora più orgogliosi nel vedere la partecipazione attiva delle persone».

giovedì 13 Dicembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 3:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti