Attualità

Karate, da Corato in 27 al “gran premio giovanissimi” di Molfetta

La Redazione
Karate
Una manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della Fijlkam, che ha visto impegnati ben 400 atleti provenienti da tutta la Regione, dedicata ai piccoli karateki di età compresa fra i quattro e i dodici anni
scrivi un commento 513

Ieri, nel Palapoli di Molfetta, si è svolto il trofeo “gran premio giovanissimi” di karate. Una manifestazione organizzata dal comitato regionale della Fijlkam, che ha visto impegnati ben 400 atleti provenienti da tutta la Regione, dedicata ai piccoli karateki di età compresa fra i quattro e i dodici anni.

A rappresentare la città di Corato c’erano ben 27 atleti della società coratina Life Club allenati dal Maestro Ignazio Gravina, impegnati a esibirsi nelle varie prove della combinata fra le quali percorso a tempo e combattimento dimostrativo completandole tutte con grande entusiasmo e dimostrando eccellenti capacità negli esercizi di abilità motoria e tecnica.

Commentando i risultati, il tecnico Ignazio Gravina afferma: «è fondamentale per i nostri atleti, soprattutto per quelli più piccoli, vivere queste esperienze sportive, affinché capiscano che attraverso l’impegno qualsiasi ostacolo può essere superato».

lunedì 10 Dicembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 3:56)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti