Info

Spettacoli e non solo: il teatro comunale pronto ad accogliere le iniziative dei privati

Il teatro sarà fruibile a partire dal 16 novembre e sino al 15 giugno, compatibilmente con le giornate non impegnate dalla rassegna teatrale

Attualità
Corato giovedì 11 ottobre 2018
di La Redazione
La prima del teatro comunale
La prima del teatro comunale © CoratoLive.it

Anche in questa nuova stagione, il teatro apre le porte a spettacoli ed eventi che vadano oltre il cartellone allestito dal Comune il collaborazione con il Teatro pubblico pugliese.

Per questo «al fine di predisporre idoneo calendario di eventi» è possibile «produrre richiesta di utilizzo del Teatro Comunale avvalendosi esclusivamente dell'apposito modulo scaricabile cliccando qui» si legge sul sito istituzionale.

Il teatro sarà fruibile a partire dal 16 novembre e sino al 15 giugno, compatibilmente con le giornate non impegnate dalla rassegna teatrale.

Il modulo per la richiesta potrà essere presentato a mano consegnandolo direttamente all'Ufficio Protocollo sito al primo piano del Palazzo di Città o trasmesso all'indirizzo pec: egov.corato@cert.poliscomuneamico.net . Le domande saranno istruite secondo quanto disposto dal "Regolamento Comunale per la concessione in uso temporaneo del Teatro Comunale".

Lascia il tuo commento
commenti