Ieri mattina

In 700 per ″Corridendo″ tra sport, sorrisi e solidarietà

I fondi racconti con la manifestazione sono destinati al finanziamento del progetto di ricerca sui linfomi non Hodgkin realizzato dall'equipe dei professori Ribatti e Nico nell’Università degli Studi di Bari

Attualità
Corato lunedì 24 settembre 2018
di La Redazione
Le immagini della corsa
Le immagini della corsa © CoratoLive.it

Grazie a "Corridendo" anche quest'anno Corato è "andata di corsa" per raggiungere un obiettivo preciso: sostenere la ricerca scientifica sui linfomi non Hodgkin.

Come accade ormai da anni, l’associazione “Il sorriso di Antonio” ha organizzato la manifestazione a cui hanno partecipato circa in 700: alla mini maratona è stata affiancata la camminata sportiva, ideale per famiglie e i passeggini.

L'appuntamento era fissato in piazza Cesare Battisti, di lì la partenza per i tre giri lungo le strade del centro del paese. Circa dieci chilometri per i corridori, poco meno per i camminatori.

Emozionata e al tempo stessa soddisfatta e grata per la presenza di tanti Grazia Tedone, presidente dell’associazione “Il sorriso di Antonio”: I fondi raccolti con la corsa di ieri mattina sono destinati al finanziamento del progetto di ricerca realizzato dall'equipe dei professori Ribatti e Nico, ricercatori e docenti presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari.

Lascia il tuo commento
commenti