Attualità

Campo sportivo alternativo, pubblicato il bando per l’appalto dei lavori

La Redazione
Campo sportivo alternativo
L'importo complessivo dell'appalto ammonta a 582mila euro (Iva esclusa): per il prato in erba sintetica è prevista una spesa di circa 466mila euro mentre ai lavori edilizi e stradali sono destinati altri 116mila euro
1 commento 930

Passo in avanti per il campo sportivo comunale: il 30 agosto è stato pubblicato il bando per affidare l’appalto dei lavori di realizzazione dell’impianto sportivo alternativo con l’adeguamento e la messa a norma delle strutture esistenti, spogliatoi compresi.

La gara per Corato è stata indetta dalla Centrale Unica di Committenza che, oltre al nostro Comune, comprende i Comuni di Bitonto, Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Molfetta.

L’importo complessivo dell’appalto, compresi i costi per l’attuazione delle misure di sicurezza predeterminati dalla Stazione Appaltante, ammonta a 582mila euro (Iva esclusa). Per il prato in erba sintetica è prevista una spesa di circa 466mila euro mentre ai lavori edilizi e stradali sono destinati altri 116mila euro. I lavori oggetto dell’appalto sono finanziati con mutuo dell’Istituto per il Credito Sportivo.

Secondo quando stabilito dal bando le aziende potranno presentare le proprie offerte entro il 5 ottobre 2018. Le offerte vanno inviate al Comune di Corato (Ufficio Contratti e Appalti), al civico 7 di piazza Matteotti.

I concorrenti potranno richiedere agli Uffici del Comune di Corato eventuali chiarimenti in ordine ai contenuti del bando di gara, del disciplinare di gara, del Capitolato Speciale d’Appalto, dei relativi allegati e dei documenti posti a base di gara.

Il responsabile unico del procedimento è l’ingegnere Gaetano Domenico Pierro, funzionario tecnico di ruolo del Comune di Corato. Nel bando sono precisati anche i relativi recapiti: telefono 080/9592269; fax: 080 9592323, indirizzo email: gaetano.pierro@comune.corato.ba.it.

La fase successiva sarà «l’aggiudicazione e l’esecuzione dei lavori» scrive il sindaco Mazzilli sulla bacheca del suo profilo facebook.

martedì 4 Settembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 9:11)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio
Antonio
5 anni fa

Buongiorno, SCUSATE SIG. SINDACO MAZZILLI E SIGG. ASSESSORI E CONSIGLIERI TUTTI, MA L'APPALTO DEL PRUACS DEL RIONE BELVEDERE CHE FINE HA FATTO???
FATECI SAPERE CORTESEMENTE……