Attualità

Piazza Di Vagno total white per la “Cena in bianco”

La Redazione
Un momento della "Cena in bianco"
Tanti coratini hanno riempito la piazza inaugurata da poco più di un mese per l'evento gratuito organizzato da La Centrale delle Idee Donne & Società
scrivi un commento 7751

Piazza Di Vagno si è vestita di bianco per la prima cena a tema total white organizzata nella piazza inaugurata il 27 luglio scorso. L’evento, organizzato da La Centrale delle Idee Donne & Società presieduta da Laura Maldera e totalmente gratuito, aveva come obiettivo quello di valorizzare luoghi di Corato. Non è stato un caso che la cornice della serata sia stata la storica piazza del pesce, già riscoperta dai cittadini quest’estate.

I coratini hanno risposto presente, riempiendo la piazza di tavoli e sedie addobbati con fiori, palloncini e centrotavola, il tutto rigorosamente di colore bianco. Sin dalle 19 è cominciato il via vai e pian piano, tra cartoni di pizza e teglie di alluminio, i tanti commensali hanno preso posto per condividere all’aperto questo momento di convivialità.

Gruppi di ragazzi, famiglie e coppie hanno mangiato tutti assieme, attenti a non sporcare la piazza. C’è stato spazio anche per qualche simpatica goliardata come l’arrivo di un folto gruppo di “sceicchi” che si è accomodato assieme agli altri.

Non solo colori e sapori ma anche buona musica con la cover band di Mario Biondi. Il loro nome? Michael White, ovviamente.

lunedì 3 Settembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 9:18)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti