Attualità

Cambia il Piano regionale dei rifiuti, Legambiente chiede un incontro all’amministrazione

La Redazione
“Puliamo il Mondo” tra l'Alta Murgia e la via Francigena
«Per approfondire le problematiche e chiedere ulteriori aggiornamenti sull'impegno che l'amministrazione locale ha posto in essere nelle funzioni dell'ente locale»
scrivi un commento 319

Il Piano regionale dei rifiuti è stato aggiornato e Legambiente, pensando alla situazione della raccolta dei rifiuti integrata e consorziata con gli altri comuni ed alle varie problematiche annesse, lunedì scorso ha protocollato un’istanza per richiedere un incontro con il sindaco Massimo Mazzilli e l’assessore all’ambiente Pasquale Tarricone.

L’associazione ambientalista «lo ritiene utile per approfondire le problematiche e per chiedere ulteriori aggiornamenti sull’impegno che l’amministrazione locale ha posto in essere nelle funzioni dell’ente locale». Non si esclude la presenza di alcuni rappresentanti del circolo di Terlizzi.

La richiesta è resa pubblica ai cittadini sul sito www.legambientecorato.it e agli organi d’informazione «all’insegna della trasparenza e della partecipazione». L’associazione inoltre «ha già richiesto un incontro con l’assessore all’ambiente Pasquale Tarricone sul tema del trasporto ferroviario, ma finora non ha ottenuto risposta».

mercoledì 11 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 12:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti