Attualità

«A tavola: ieri e oggi a confronto»

La Redazione
Degustazione focaccia
L'enogastronomia è il cuore pulsante del servizio civile 2018/2019 in Pro Loco
scrivi un commento 1107

Mai come negli ultimi anni, il buon cibo e la dieta sana sono argomenti di cui si parla non solo nei programmi televisivi ma anche su riviste e nel mondo dei social network. Se da un lato si ricercano nuovi sapori, provenienti da mondi e culture lontane, dall’altro c’è un ritorno alle tradizione, la ricerca di ingredienti e materie prime semplici per creare i piatti della tradizione.

«In questo – scrivono dalla Pro Loco – saranno impegnati i nostri due volontari Sabrina e Francesco: lavoreranno fianco a fianco per ricercare le cause di determinati cambiamenti nell’alimentazione, i loro effetti positivi e negativi, cercando di tracciare le linee delle più moderne, ma anche più antiche, abitudini alimentari.

Ad affiancarli in questo lavoro, anche quest’anno ci sono il presidente della pro loco Quadratum Gerardo Strippoli e l’operatore locale di progetto Marika Mosca.

I ragazzi saranno come sempre non solo impegnati nello sviluppo e nella realizzazione del progetto ma saranno anche coinvolti nella ricca e frizzante vita della pro loco collaborando alle iniziative».

giovedì 8 Marzo 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 18:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti