Attualità

Alessandro Leo in diretta su Raiuno, lo attende “La prova del cuoco”

La Redazione
Alessandro Leo
È un altro dei viaggi che sta per fare Alessandro Leo, maestro gelatiere di Alexart
scrivi un commento 270

Da piazza Mentana alla diretta su Raiuno per “La prova del cuoco”. È un altro dei viaggi che sta per fare Alessandro Leo, maestro gelatiere di Alexart. Un’esperienza che arriva dopo aver vinto le olimpiadi del gelato artigianale nel 2017 ed essere stato nominato vicepresidente Fig Puglia nel 2016 ed aver svolto il ruolo di presidente Fig Provincia Bat.

Lunedì prossimo, 5 marzo, dalle 12 sarà ospite diretta da Antonella Clerici insieme a tutti i colleghi nazionali della Fig rappresentata dal presidente nazionale Nicola Netti, un pugliese verace originario di Castellana Grotte. Spetterà a loro la presentazione ufficiale della Federazione italiana gelatieri: in “valigia” una sorpresa inedita per la Clerici.

L’associazione ha lo scopo di tutelare, valorizzare e diffondere la cultura del gelato artigianale in tutto il mondo. Ancora una occasione in cui la Puglia porta alto il valore di un prodotto artigianale come il gelato e Corato può dire la sua grazie alle creazioni di qualità e al saper fare di un suo concittadino.

sabato 3 Marzo 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 18:13)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti