Attualità

Il “Carnevalafrica” vince il 38esimo Carnevale coratino. Il video della proclamazione

La Redazione
close
La proclamazione dei vincitori del 38esimo Carnevale coratino
La classifica dei vincitori
5 commenti 6898

È il gruppo “Carnevalafrica” del Senis Hospes il vincitore del 38esimo Carnevale coratino.

nn

Al secondo posto si è classificato il gruppo degli Spartani, “Società (In)Dipendente” e al terzo la parrocchia Sacro Cuore e “Carnaval Dance”, “Mi applico a colori”.

nn

A tutti gli altri gruppi è stato assegnato un premio di partecipazione di 100 euro.

nn

Grande festa ai piedi del palco di piazza Cesare Battisti dove poco dopo le 21 è arrivata la proclamazione.

nn

Il presidente della Pro loco "Quadratum", Gerardo Strippoli, ha letto il verbale della giuria tecnica e poi ha consegnato il Palio, simbolo della vittoria.

nn

Un istante prima sono stati premiati anche i tre vincitori del concorso fotografico #ogniselfievale organizzato da CoratoLive.it

n

martedì 28 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:28)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
luigi mintrone
luigi mintrone
7 anni fa

non c’erano dubbi

Antonio Mangione
Antonio Mangione
7 anni fa

E ti pareva ….

Lucio Anneo Seneca
Lucio Anneo Seneca
7 anni fa

È lo specchio della vita reale. Tempo energia , soldi e forze dell’ordine impiegati nelle manifestazioni di piazza. Contemporaneamente si ruba, si spara, si distruggono le auto per le buche, c’è qualche Coratino che va alla CHARITAS per mangiare ma noi?????? ….. Ma noi??? Siamo belli , ospitiamo i ragazzi africani, diamo loro un tetto , da mangiare e da svagarsi. Che bel paese. Complimenti a tutti.
MALA TEMPORA CURRUNT.

Francesca Musto
Francesca Musto
7 anni fa

Il gruppo vincitore era senz’alcun dubbio il più originale, belle le loro maschere e i loro balli che sono stati apprezzati da molti . È’ stata nel complesso,a mio parere, una delle più belle e ricche edizioni del Carnevale Coratino.

Angela  Mazzilli  Ventura
Angela Mazzilli Ventura
7 anni fa

Qualcuno dica, senza IPOCRISIA , dov’è l’integrazione . Erano tutti di pelle scura, non c’era una persona di pelle bianca . Integrazione è quando due “cose” si mescolano tra loro, e NON è questo il caso. Io, quando ho visto sfilare questi ragazzi (SOLO – SOLO maschi, come sempre, non mi sono sentita affatto rassicurata, SOLO uomini , ripeto , un numero davvero molto importante, non c’era una donna, una bambina, un bambino, come in tutti gli altri gruppi) . Far vincere un gruppo di Trani, di Ruvo o perchè no di Corato ??? Non sia mai : ormai sappiamo essere ACCOGLIENTI “solo” con queste persone, e non c’è più spazio per nessun’altro ; fra un pò NEANCHE per gli italiani (senza scherzi) . Angela Mazzilli – Corato .