Attualità

Polizia locale, prorogati di un mese i contratti dei 19 agenti assunti a tempo determinato

La Redazione
Polizia locale
«Una decisione, presa in attesa di ulteriori fondi che possano garantire una proroga maggiore, che mira a garantire il prosieguo di quell'attività sulla sicurezza e sul presidio della città attivata in questi mesi»
3 commenti 512

Ancora una proroga di un mese per i 19 operatori di polizia locale assunti a tempo determinato, il cui contratto scadeva il 31 dicembre, che quindi continueranno il servizio in città fino al prossimo 31 gennaio. «Una decisione, presa in attesa di ulteriori fondi che possano garantire una proroga maggiore, che mira a garantire il prosieguo di quell'attività sulla sicurezza e sul presidio della città attivata in questi mesi» si legge in una nota del Comune. Qualche giorno fa avevamo raccolto l'appello del comandante della polizia locale, Giuseppe Loiodice, affinché i contratti venissero prorogati.

nn

«Confermiamo il forte impegno di questa amministrazione e mio personale per la sicurezza in città» afferma il sindaco De Benedittis. «Siamo riusciti con non poco sforzo a prorogare le unità di polizia locale a tempo determinato in attesa di verificare le novità che arriveranno dal governo nazionale e dalle decisioni parlamentari, così da poter utilizzare fondi che non vadano a gravare in modo diretto sulle finanze comunali»

n

venerdì 31 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:06)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
2 anni fa

agenti ?… ma per piacere ! ma se fanno i custodi al palazzo di città e al cimitero.

C..,M.
C..,M.
2 anni fa

Questi rinnovi di un mese mi fanno ricordare i miei rinnovi e di tanti altri di quindici giorni alla partecipata ASIPU….che tristezza..

Felice
Felice
2 anni fa

Che bel regalo di inizio anno un mese di prologa è poi tutti a casa