Attualità

Ambiente, volontari di nuovo in campo per ripulire zona cimitero e Lama Cupa. Come partecipare

La Redazione
Zona Lama Cupa
Domenica 21 novembre dalle 9 alle 12, i volontari di  Aic e Puliamo Corato organizzano una pulizia straordinaria della zona
4 commenti 674

Dopo la grande partecipazione della racollta rifiuti organizzata il 7 novembre in zona Boccotero, Aic e Puliamo Corato, si prodigano ancora per l’ambiente. Domenica 21 novembre dalle 9 alle 12, i volontari organizzano una pulizia straordinaria della zona Lama Cupa, cimitero e via Barletta vecchia, strade battute da molti cittadini per correre o camminare. Parteciperanno all'iniziativa anche l'As Basket Corato e la classe 5C del liceo classico Oriani. «L'auspicio – dicono gli organizzatori – è che alla raccolta si uniscano tanti liberi cittadini». Per partecipare possibile contattare le pagine social di Puliamo Corato oppure chiamare il numero 335.7298736.

n

martedì 16 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:10)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
2 anni fa

e andiamo….

io
io
2 anni fa

la percorro per le camminate mattutine. è ridotta ad una discarica….davvero vergognoso.
spero che vengano istallate delle telecamere sotto il cavalcavia e che si possa immortalare, e successivamente multare in maniera esemplare, l'ignorante incivile di turno.

Vincenzo
Vincenzo
2 anni fa

Ci sarò

Aldo
Aldo
2 anni fa

E andiamo… Cos' chi sporca ha un ulteriore nulla osta nel continuare a farlo… Ma quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza tra un tatuaggio e l'altro, tra una sparata di decibel e l'altra per le vie della città, tra un tuning e l'altro allo scooter, tra una sgommata e l'altra, tra una giocata e l'altra al gratta&vinci, non possono essere inviati a farlo tutti i giorni come un impegno obbligatorio senza il quale perdono questa bella entrata finanziaria?