Attualità

Dal 18 ottobre divieto di transito in piazza Vittorio Emanuele

La Redazione
Dal 18 ottobre divieto di transito in piazza Vittorio Emanuele
Disposta la sospensione della circolazione sulla corsia di piazza Vittorio Emanuele in adiacenza al centro storico e precisamente dal civico 1 al civico 30 dalle ore 6 alle ore 18 di tutti i giorni feriali
1 commento 2792

Il cantiere allestito da alcuni giorni in piazza Vittorio Emanuele, per i lavori di rimodernamento della zona, determina alcuni cambiamenti anche nella viabilità.

nn

Secondo un'ordinanza dirigenziale firmata dal comandante della polizia locale, Giuseppe Loiodice, a partire da lunedì 18 ottobre e fino alla conclusione dei lavori (prevista per il 30 aprile 2022) «è disposta la sospensione della circolazione sulla corsia di piazza Vittorio Emanuele in adiacenza al centro storico e precisamente dal civico 1 al civico 30 dalle ore 6 alle ore 18 di tutti i giorni feriali ed in tutti quelli in cui si svolgeranno i lavori».

nNello stesso periodo e nella stessa zona è prevista anche «l’istituzione temporanea del divieto di fermata con rimozione coatta dei veicoli, a seconda dei siti oggetto di intervento, a seconda la programmazione di cantiere predisposto dalla ditta esecutrice dei lavori, di tutti i giorni feriali ed in tutti quelli in cui si svolgeranno i lavori». È consentito il transito pedonale in condizione di sicurezza «ai soli residenti e sotto la stretta responsabilità dell’impresa esecutrice dei lavori».

n

giovedì 14 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ba Pep da corato
Ba Pep da corato
2 anni fa

Speriamo che capiscono gli alberi già esistenti vanno estripati altrimenti fra qualche anno dopo la riparazione solleveranno il nuovo pavimento .bisogna piantare alberi fittonanti tipo il leccio già esistenti sul corso altrimenti rischiamo di sbagliare nuovamente