Attualità

​Scomparsa di Tenè, ora indaga la Procura di Trani. Stasera nuovo servizio a “Chi l’ha visto”

La Redazione
Questa sera la storia di Tenè Mane in onda a "Chi l'ha visto?"
Ieri il papà della piccola, Ibrahima Mane, e la signora Luciana Tedeschi che si è presa cura di Tenè subito dopo la nascita, sono stati ascoltati dal commissariato di Polizia di Stato di Corato
1 commento 3271

Si sposta dalla Procura di Brindisi a quella di Trani l'indagine sulla scomparsa di Tenè Mane, della piccola di due anni e mezzo sparita nel nulla con la madre biologica alla fine di agosto. La variazione deriva dal fatto che la bimba abbia la residenza a Corato, la cui competenza fa capo, appunto, alla Procura tranese. Ieri, intanto, il papà della piccola, Ibrahima Mane, e la signora Luciana Tedeschi che si è presa cura di Tenè subito dopo la nascita, sono stati ascoltati dal commissariato di Polizia di Stato di Corato. Le loro dichiarazioni sono adessoal vaglio degli inquirenti. 

nn

Nel frattempo continuano incessanti gli appelli sui social di chi ha a cuore le sorti della bambina e della sua famiglia. Questa sera la storia della piccola Tenè Mane sarà raccontata in maniera più estesa in un servizio della trasmissione "Chi l'ha visto?", il programma condotto da Federica Sciarelli che andrà in onda alle 21.20 su RaiTre. Una troupe, guidata dal giornalista Gian Vito Cafaro, ha registrato le testimonianze dei protagonisti della vicenda che ha attirato su di sé le attenzioni di tanti. "Chi l'ha visto?" aveva già trattato l'argomento con un appello di un minuto trasmesso nella puntata di mercoledì scorso. Dopo il noto programma della Rai, anche Le Iene hanno preso contatti con l'avvocato di Ibrahima, Tiziana Tandoi, per approfondire la storia.

n

mercoledì 13 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:18)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
2 anni fa

Svelato l’arcano.Probabilmente i genitori erano residenti a Carovigno..La Sciarelli difficilmente sbaglia.