Attualità

Ferrotramviaria, venerdì 17 sciopero sindacale

La Redazione
Treno in arrivo alla stazione di Corato
Possibili cancellazioni o variazioni delle corse. Le fasce di garanzia prescritte vanno dalle 5 alle 8 e dalle 12 alle 15
2 commenti 745

Mentre il mondo della scuola è in fibrillazione per la decisione di istituire i doppi turni nelle superiori, proprio per rendere più fluido il trasporto scoalstico, la segreteria regionale dell'Organizzazione sindacale OR.S.A. Ferrovie ha proclamato uno sciopero di 24 ore per domani, venerdì 17 settembre. Pertanto, fa sapere Ferrotramviaria «la programmazione delle corse potrebbe subire cancellazioni o variazioni. L’astensione dal lavoro avverrà nel rispetto delle prescritte fasce di garanzia e durante l’astensione saranno garantite le prestazioni dei servizi minimi indispensabili cosi come previste dalle leggi, dai regolamenti e dagli accordi vigenti. Le fasce di garanzia prescritte per la Ferrotramviaria vanno dalle 5 alle 8 e dalle 12 alle 15».

n

giovedì 16 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:17)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
saponetta
saponetta
2 anni fa

questa sarebbe un'altra realtà da boicottare. qui bisognerebbe davvero riunirsi in collaborazione tra gli utenti della linea, magari con pensionanti che mettono a disposizione la loro vettura, al semplice costo della benzina, per accompagnare torme di pendolari a bari o nei paesi limitrofi. sarebbe una grande battaglia civile, un grande schiaffo ad una azienda che anzichè venire incontro agli utenti, sembra assumere comportamenti di spocchioso monopolismo.

Poveri noi
Poveri noi
2 anni fa

Che gentili questi della Bari Nord quando avvisano !!! Sono commosso da tanta educazione… ????