Questa sera, dalle ore 19:00 alle 22:00

Un "gelato di beneficenza" per gatti e cani accuditi da Amore a Quattrozampe

​I fondi raccolti saranno utilizzati per pagare i fornitori di croccantini e medicinali, i veterinari ai quali l'associazione si rivolge e le cliniche di Bari dove spesso vengono ricoverati i casi più in difficoltà

Attualità
Corato sabato 24 luglio 2021
di La Redazione
Un
Un "gelato di beneficenza" per gatti e cani accuditi da Amore a Quattrozampe © n.c.

Questa sera, dalle ore 19:00 alle 22:00 circa, la ODV Amore a Quattrozampe Corato, in collaborazione con la gelateria Alexart, ha organizzato un "gelato di beneficenza", per raccogliere fondi destinati ai cani e gatti accuditi dall'associazione, ai quali sono stati evitati canili e gattili, favorendo la gestione diretta da parte dei volontari. I fondi raccolti saranno utilizzati per fronteggiare le notule di fornitori di croccantini e medicinali, oltre che pagare i veterinari ai quali l'associazione si rivolge e le cliniche di Bari dove spesso vengono ricoverati i casi più in difficoltà.

Perché il gelato sia solidale, bisogna prenotare un ticket telefonando ai numeri indicati sulla locandina; inoltre, ci sarà un "Concorso fotografico canino", anch'esso con partecipazione previo ottenimento di un ticket apposito. Nei giorni successivi all'evento, sarà stilato un album foto sulla nostra pagina facebook e il cane che otterrà più like, vincerà un premio simbolico.

L'iniziativa sarà inoltre corredata da un banchetto di beneficenza, dove saranno esposti i manufatti prodotti dai volontari e saranno raccolti anche beni fisici di prima necessità: medicinale per animali, anche ad uso umano, croccantini, lettiere e quant'altro possa essere ritenuto utile allo svolgimento delle attività di volontariato, per la cura dei cagnolini e gattini gestiti da noi volontari.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Ctarricone ha scritto il 24 luglio 2021 alle 06:46 :

    Bella iniziativa che dovrebbe pero xoinxidere xon una leIone nei xonfronti di quei cittadini possessori di cani solo perché di moda ma che poi non rispettano le norme civiche di pulizia delle loro defecazioni! Rispondi a Ctarricone