Attualità

Disinfestazioni, ecco le nuove date. Il calendario

La Redazione
Disinfestazione antilarvale
La disinfestazione antilarvale e la deblattizzazione saranno effettuate nei giorni 22, 23 e 24 luglio, 20, 21 e 22 agosto e 20, 21 e 22 settembre. La disinfestazione antialare è prevista per il 6 e 19 agosto e 16 settembre
3 commenti 5000

Continua il ciclo di disinfestazioni effettuate da Sanb. La disinfestazione antilarvale e la deblattizzazione saranno effettuate nei giorni 22, 23 e 24 luglio, 20, 21 e 22 agosto e 20, 21 e 22 settembre. La disinfestazione antialare (mosche, zanzare, ecc.) è prevista per il 6 e 19 agosto e 16 settembre. La disinfestazione verrà effettuata dalle 23:00 alle 5:00.

nn

Prima dell'inizio degli interventi di disinfestazione si raccomanda di tenere chiuse porte e finestre fino ad un’ora dopo l'esecuzione dello stesso;  non circolare o sostare durante l’applicazione della soluzione micronizzata e fino ad un’ora dopo il passaggio dell’apparecchiatura; non esporre biancheria e coprire giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione applicata; tenere animali domestici all’interno o in zone protette.

n

giovedì 22 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Artista di strada
Artista di strada
2 anni fa

Almeno così la gente si organizza e non si rischia! Evidentemente i vari leciti reclami alla azienda sono serviti a qualcosa!!!!

Mario lupo
Mario lupo
2 anni fa

Complimenti dopo anni che non si sentiva più di non lasciare biancheria, non lasciare animali domestici fuori ecc. eccc. per disinfestazione .

Antonino
Antonino
2 anni fa

Scusate ma una disinfestazione da zona oasi tutta ,niente?Vi ricordo che noi paghiamo le tasse e l’immondizia.Siamo circondati da rondini e piccioni che ci sporcano ovunque,grazie probabilmente ai signori che hanno le aziende e non prendono provvedimenti.Per non parlare di topi
E zanzare.L’oasi fa’parte del comune di Corato?Mi sembra.