Attualità

Carambola su via Castel del Monte, tre auto coinvolte

La Redazione
Carambola su via Castel del Monte
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio, solo qualche contusione e tanto spavento
2 commenti 6187

Nella tarda mattinata di oggi un incidente stradale si è verificato sulla provinciale che conduce verso Castel del Monte, all'altezza dell'incrocio verso la Murgetta. Tre le auto coinvolte: una Opel, una Volkswagen e una Hyundai in sosta sul lato destro della carreggiata, in direzione Corato. In quest'ultimo veicolo si trovava una coppia di turisti inglesi che stava ammirando le bellezze naturali del paesaggio e i trulli in pietra circostanti. Per due persone si è reso necessario l'intervento del 118, ma le loro condizioni non sembrano preoccupanti. Sul posto gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e le guardie campestri. All'origine del sinistro vi sarebbero una mancata precedenza e una velocità non commisurata ai limiti segnalati in quel tratto di strada.

n

mercoledì 30 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:28)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
2 anni fa

che bella figura! capirai adesso gli inglesi…già ci vedono come il fumo negli occhi….comunque se vi sono delle irregolarità ebbene che vengano perseguite in maniera esemplare

Adelaide
Adelaide
2 anni fa

Cortesemente,verificassero le autorità’,il tratto stradale abbastanza pericoloso della strada che
Porta all’oasi ..L’amministrazione provvedesse a interessarsi anche di questa
Parte di paese.Visto che
Molti concittadini vivono lì.Grazie.Sanzioni e magari ritiro della patente.A tal proposito ,proprio su questo tratto mi imbatto sempre con un suv bianco,guidato da un pazzo ,che evidentemente non ha compreso che la strada e’molto pericolosa.