Le videointerviste

“Vax day” a Molfetta, vaccinati oltre 300 dipendenti di aziende coratine

La Redazione
close
"Vax day" a Molfetta
La giornata dedicata è stata resa possibile grazie all'accordo raggiunto dall'associazione imprenditori molfettesi e l'Aic, l'associazione degli imprenditori coratini
scrivi un commento 1093

Oltre 300 dipendenti di aziende coratine sono stati vaccinati ieri nell'hub aziendale organizzato da Network Contacts a Molfetta. Il "vax day", che ha coinvolto i lavoratori del tessuto imprenditoriale della nostra città, è stato reso possibile grazie all'accordo raggiunto dall'associazione imprenditori molfettesi e l'Aic, l'associazione degli imprenditori coratini.

nn

A turni, a seconda dell'appuntamento preso attraverso la prenotazione, i lavoratori hanno ricevuto la loro dose di Pfizer senza alcun rallentamento. «Abbiamo sfruttato l'esperienza e l'organizzazione che già utilizziamo nel nostro lavoro – spiega Giulio Saitta, direttore generale di Network Contacts, azienda che si occupa di contact center – adeguandoci alle esigenze degli imprenditori».

nn

Il "vax day" è una delle prime iniziative nate dalla sinergia tra le due associazioni di categoria, quella molfettese e quella coratina ma non rimarrà l'unica. «Mi auguro che questa prima esperienza sia il nastro di partenza di una progettualità che ci deve vedere coinvolti – commenta Maddalena Pisani, presidente dell'associazione imprenditori molfettesi – alla luce di infrastrutture che devono essere comune come il porto e la rete autostradale. Il recovery fund potrebbe essere una buona opportunità per capire le esigenze di un territorio così vasto che in tanti ci invidiano».

n

mercoledì 16 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:54)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti