Attualità

Vaccini, Lopalco: «Per under 60 seconde dosi con Pfizer o Moderna»

La Redazione
Lopalco
«Sono circa 37mila le seconde dosi di Astrazeneca programmate per le prossime settimane cittadini under 60: a loro verrà somministrato Pfizer o Moderna secondo le indicazioni nazionali»
4 commenti 863

«Siamo pronti ad attuare immediatamente le disposizioni del Commissario Figliuolo su Astrazeneca. Sono circa 37mila le seconde dosi di Astrazeneca programmate per le prossime settimane cittadini under 60: a loro verrà somministrato Pfizer o Moderna secondo le indicazioni nazionali. Parliamo di un quantitativo assolutamente compatibile con le nostre scorte, questa indicazione del Cts non impatterà dunque sulla nostra campagna vaccinale, gli appuntamenti non subiranno slittamenti».

nn

Lo dichiara l’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco, dopo lo stop, annunciato dal Commissario straordinario per l’emergenza Covid, alle seconde dosi di Astrazeneca per gli under 60.

n

sabato 12 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 anni fa

Stat' a cumb'na' nu casin'… Ma queste licenze chi ve le prescrive? Prima astrazeneca a tutti, poi no, poi sì, poi di nuovo no, ora seconda dose con un vaccino diverso… Ma siete consapevoli di quello che state realizzando? Come l'allungamento dei tempi del richiamo, di vostra iniziativa, nonostante la sperimentazione non lo preveda, da tre a cinque settimane… Si dice in termini scientifici: s' main' ad arriesc'…

Ss
Ss
2 anni fa

Ma cosa vi aspettavate……poi c’è qualcuno che deve pagare con la vita per tutti.

Gianna
Gianna
2 anni fa

mi auguro abbiano calcolato i rischi. Cosa può succedere al corpo che ha ricevuto un vaccino nel momento in cui ne riceve un altro? Mi auguro non aspettino che ci sia il morto per capire le conseguenze di questo misc murt come si dice da noi!

Sole
Sole
2 anni fa

Non mi meraviglia poi il fatto che la gente è disorientata e di conseguenza poi rifiuta di vaccinarsi …ormai mi rendo conto che siamo diventati carni da macello