Attualità

“Pendio Juniores”, domani la premiazione per i ragazzi delle scuole medie di Corato

La Redazione
La Pro loco al Pendio
Il concorso, organizzato dalla Pro loco Quadratum, è dedicato alla professoressa Giuseppina Leone, socia dell'associazione scomparsa prematuramente lo scorso dicembre
scrivi un commento 494

Si terrà domani, sabato 12 giugno alle 17, nell'istituto comprensivo Pietrocola-Mazzini di Minervino Murge, la premiazione del concorso "Il Pendìo Juniores" rivolto ai ragazzi delle scuole medie din Corato, Andria, Minervino Murge.

nn

Il concorso, organizzato dalla Pro loco Quadratum, è dedicato alla professoressa Giuseppina Leone, socia dell'associazione scomparsa prematuramente lo scorso dicembre. Ben 191 gli elaborati in concorso, realizzati dagli alunni degli istituti scolastici Battisti-Giovanni XXIII, Tattoli-De Gasperi, Cifarelli-Santarella di Corato; Mons. Di Donna di Andria e Pietrocola-Mazzini di Minervino Murge.

nn

Per la prima volta Il Pendìo offre un'opportunità ai giovanissimi che non hanno perso occasione di esprimere la propria creatività e talento attraverso la realizzazione delle opere candidate a concorso. La giuria, composta da Domenico Balducci, Marisa Zaza, Beatrice Capozza ha espresso parole di apprezzamento per l'impegno e il risultato prodotto da alunni e insegnanti. La lettura del verbale e il verdetto sarà svelato durante la cerimonia di premiazione. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

n

venerdì 11 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti