Ben 191 gli elaborati in concorso

"Pendio Juniores", domani la premiazione per i ragazzi delle scuole medie di Corato

Il concorso, organizzato dalla Pro loco Quadratum, è dedicato alla professoressa Giuseppina Leone, socia dell'associazione scomparsa prematuramente lo scorso dicembre

Attualità
Corato venerdì 11 giugno 2021
di La Redazione
La Pro loco al Pendio
La Pro loco al Pendio © n.c.

Si terrà domani, sabato 12 giugno alle 17, nell'istituto comprensivo Pietrocola-Mazzini di Minervino Murge, la premiazione del concorso "Il Pendìo Juniores" rivolto ai ragazzi delle scuole medie din Corato, Andria, Minervino Murge.

Il concorso, organizzato dalla Pro loco Quadratum, è dedicato alla professoressa Giuseppina Leone, socia dell'associazione scomparsa prematuramente lo scorso dicembre. Ben 191 gli elaborati in concorso, realizzati dagli alunni degli istituti scolastici Battisti-Giovanni XXIII, Tattoli-De Gasperi, Cifarelli-Santarella di Corato; Mons. Di Donna di Andria e Pietrocola-Mazzini di Minervino Murge.

Per la prima volta Il Pendìo offre un'opportunità ai giovanissimi che non hanno perso occasione di esprimere la propria creatività e talento attraverso la realizzazione delle opere candidate a concorso. La giuria, composta da Domenico Balducci, Marisa Zaza, Beatrice Capozza ha espresso parole di apprezzamento per l'impegno e il risultato prodotto da alunni e insegnanti. La lettura del verbale e il verdetto sarà svelato durante la cerimonia di premiazione. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Lascia il tuo commento
commenti