Attualità

Dramma al Belvedere: tenta di entrare in un appartamento, si accascia e muore

La Redazione
Una volante della Polizia
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo - di circa 30 anni - è entrato nell'appartamento forzando dei finestroni. Appena entrato nella casa, l'uomo è però caduto a terra esanime ed è morto
15 commenti 20476

Pomeriggio drammatico al rione Belvedere. Intorno alle 15 un uomo è morto dopo essere entrato illecitamente in un'abitazione di viale Ombrone.

nn

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo – di circa 30 anni – è entrato nell'appartamento forzando dei finestroni. All'interno c'erano una donna con i suoi due figli piccoli che si sono messi subito al riparo. Appena entrato nella casa, l'uomo è però caduto a terra esanime ed è morto, come constatato dai sanitari giunti sul posto. Secondo alcune testimonianze, il 30enne sarebbe stato in evidente stato di alterazione.

nn

Sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri che la Polizia di Stato. Del fatto è stato informato il magistrato di turno. 

n

venerdì 2 Aprile 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
15 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Sempre peggio questo paese

ALDO GRAMMATICA
Aeldus
3 anni fa

Solidarietà alla donna per lo spavento

Arbore Vincenzo
Arbore Vincenzo
3 anni fa

Ormai questo paese sta' sprofondando sempre più in un baratro sempre più profondo ..pensare che era una cittadina tranquilla con gente disponibile e molto alla mano,ora un cambio davvero profondo nel negativo.

Antonio Diaferia
Diaferia Antonio
3 anni fa

Questo paese sta sprofondando sempre più giù

Ss
Ss
3 anni fa

Tutto questo degrado ,frutto di disoccupazione e ignoranza.Questa gente va’aiutata!

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Solidarietà alla famiglia con i piccoli

Pluto
Pluto
3 anni fa

Tranquilli. Come dice il nostro Sindaco… E’ TUTTO SOTTO CONTROLLO !!!
Mah…

Ss
Ss
3 anni fa

Condoglianze alla famiglia

roberto
roberto
3 anni fa

Commenti davvero vergognosi….E' deceduta una persona…non si capisce bene di cosa si sia trattato…non si sa se era un tentativo di furto portato dalla disperazione, o tentativo di altro….insomma siamo (noi altri) all'oscuro di tutto, e anziche' fare silenzio in rispetto di una persona deceduta con chissa' quale problematiche gravi, e in rispetto di una famiglia in stato di shock, ci si mette a commentare in maniera davvero vergognosa….e' un momento in cui bisogna tacere e portare rispetto per chi non e' fortunato come voi senza strumentalizzare questi episodi inveendo contro Sindaci ecc ecc…davvero questi commenti non mi rendono orgoglioso del modo di pensare dei miei concittadini…il covid e tutto cio' che ruota intorno ci sta peggiorando..giorno dopo giorno.

Diasparra  francesca
Diasparra francesca
3 anni fa

Leggo commenti assurdi noi che viviamo in questo quartiere vi garantisco che non e stata una passeggiata anzi sembrava un film fantascienzoso il ragazzo nn era in se e nn voleva rubare era fuori di sé aveva paura della sua stessa ombra prima di acasciarsi nella casa della signiora era entrato in un altro appartamento compreso quello dei miei genitori e nn era aggressivo era assente quindi rispettiamo il dolore steaziante dei genitori dei parenti e preghiamo soprattutto x la sua anima

Diasparra  francesca
Diasparra francesca
3 anni fa

E vi dico che il suo intendo nn fosse rubare ma fuggire da se stesso un abraccio va a la signiora con i bambini e a tutti quelli che nn potevano fare nulla x fermarlo

Ss
Ss
3 anni fa

Roberto sono pienamente d’accordo.Ripeto queste persone vanno aiutate.Mi dispiace per la signora.Ma penso alla disperazione di tanta gente. Estremamente vergognoso che si lascino persone nell’ignoranza e povertà’.

Ss
Ss
3 anni fa

Scusi Ss a lei che si e’impadronito delle mie iniziali,ma cosa c’entra il Sindaco?Dovremmo noi cittadini per primi a segnalare se ci sono queste situazioni di degrado!

Stefania
Stefania
3 anni fa

Che dolore pensare a questa povera persona.Comprendo lo spavento
Di tutti,pero’cercate di perdonare e pregare per lui.Queste cose non dovrebbero mai accadere.Soprattutto in questo mondo di internetizzati ,social,selfie e poi un mondo così povero e vuoto!

Ro
Ro
3 anni fa

Il Signore ti ha voluto con sé non per giustizia come dicono i cattivi, perché non siamo stati noi in grado di proteggerti. Adesso sei tra le sue braccia. Perdona anche me amico mio ❤️ Fai buon viaggio e stammi vicino. Condoglianze alla famiglia e un'abbraccio alla signora con i due bambini ❤️