Attualità

Problema sicurezza in città: martedì se ne discute in Prefettura

La Redazione
La Prefettura di Bari
Un tema di assoluta attualità. Ieri un doppio accoltellamento in piazza Venezuela ha scosso la città
4 commenti 1393

Il Prefetto di Bari ha convocato per martedì 23 febbraio alle 10 il Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica per discutere della questione Corato. Lo scorso 3 febbraio, il sindaco De Benedittis era stato ricevuto, a Bari, dal Prefetto Bellomo e, in quell'occasione, aveva rappresentato la necessità di fare il focus sulla situazione sicurezza in città. Un tema di assoluta attualità. Ieri un doppio accoltellamento in piazza Venezuela ha scosso la città.

n

domenica 21 Febbraio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:37)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
3 anni fa

Il Sindaco dovrebbe portare con se’,tutti coloro che hanno subito l’incendio dell’auto.Un mio amico poliziotto di Bari ,mi spiegava che le macchine vengono incendiate per distrarre le forze dell’ordine da altri crimini.Io non ci credo.????pero’puo’essere.Allora ci vogliono più forze dell’ordine che dovrebbero avere più potere,anche di usare le maniere forti.????

Qualcuno
Qualcuno
3 anni fa

Si è deciso di pensare alla sicurezza dei propri cittadini,che sia la volta buona che faccia qualcosa x la Sua Cittàin quuattro mesi abbiamo sentito dire solo chiacchiere

fc
fc
3 anni fa

Nell'agenda si discuta, oltre delle sparatorie, anche degli incendi alle auto, dei furti a ripetizione nelle ville in campagna (è sempre Corato giusto per ricordare). Risvegliatevi da questo lungo sonno, in città come in periferia, c'è bisogno di sicurezza, non di anarchia.

nerdrum
nerdrum
3 anni fa

paese di oratori, opinionisti, conferenzieri, sedicenti esperti. il titolo dice bene: “martedì se ne discute in prefettura”… e fin quando se ne discute state tranquilli che nn succede nulla.