Attualità

Scuola, Emiliano proroga l’ordinanza sulla didattica fino a sabato 16

La Redazione
Scuola superiore
Decisione presa nelle more dell'imminente emanazione del nuovo dpcm e della correlata collocazione della Regione Puglia in una delle aree di rischio
4 commenti 3492

Il presidente Emiliano ha prorogato sino a sabato 16 gennaio l'ordinanza sulla scuola attualmente in vigore (secondo la quale si dispone che le scuole di ogni ordine e grado, dalle primarie alle superiori, siano in Ddi, Didattica digitale integrata) nelle more dell'imminente emanazione del nuovo dpcm e della correlata collocazione della Regione Puglia in una delle aree di rischio.
n
nLa decisione è emersa in seguito all'incontro svolto questa mattina in videoconferenza tra il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, gli assessori Sebastiano Leo, Pier Luigi Lopalco e Anita Maurodinoia, Anna Cammalleri direttore dell’USR e i sindacati sul tema “scuola” e prossime misure per il contrasto all'epidemia Covid 19.

nn

L'Amministrazione regionale «si riserva di assumere ogni eventuale ulteriore decisione, a partire dal prossimo 18 gennaio, sulla base delle previsioni del nuovo dpcm, dei rapporti informativi e del rapporto di monitoraggio dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nel territorio pugliese alla data del 16 gennaio 2021, nonché sulla base delle risultanze dell’istruttoria in corso da parte del competente Dipartimento della Salute».

n

mercoledì 13 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 11:00)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

La vera irresponsabilità? Tenere nell'incertezza i genitori per non tornare indietro e perdere la faccia.

Ss
Ss
3 anni fa

Che vergogna.Poveri bambini,privati
Dell’istruzione e le maestre della cattedra.Invece di dare Il bonus per le biciclette elettriche ,(che poi vabbè’ in mano a chi sono finite)era doveroso fornire le scuole di TermoScanner!!!!!!

Bruna
Bruna
3 anni fa

Didattica a distanza?con 1000 difficoltà…io 3 figli mono reddito nn ho avuto nessun aiuto ne con dispositivi ne con internet …ho acquistato tutti i libri a 2 dei ragazzi (perché un bimbo va alle elementari )sfortunatamente si è rotta la telecamera …riacquistata in 3 giorni .. ma scusate le istituzioni a come agevolano le famiglie??,ci hanno messo un chiappo alla gola!

Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
3 anni fa

Ma andate a cagare con sta dad …. basta avete rotto aiutate le famiglie a mangiare nn le multinazionali fuck!