Attualità

È uscito il calendario della Pro loco: “Sono voci” va a sostegno delle attività locali

La Redazione
Il calendario "Sono voci"
Il calendario Pro loco Quadratum 2021 è patrocinato dal comune di Corato, con il sostegno del pastificio Granoro, in un'ottica di valorizzazione del patrimonio culturale della città di Corato
1 commento 467

La Pro loco Quadratum, di concerto con l’amministrazione comunale di Corato, promuove un meccanismo di solidarietà circolare a sostegno delle attività e dei loro clienti. Da oggi è possibile acquistare infatti il calendario cittadino 2021 "Sono Voci – breviario di persone, personaggi, dicerie”.

nn

Il calendario Pro Loco Quadratum 2021 è patrocinato dal comune di Corato, con il sostegno del pastificio Granoro, in un’ottica di valorizzazione del patrimonio culturale della città di Corato e si compone di otto tavole nel formato 33,5 x 47,5 cm, rilegatura a spirale. stampato su carta Fedrigoni materica "gesso" da 120 gr in tre colori pantone con tiratura: 500 pezzi.

nn

Nell’apposita sezione del sito, al momento dell’acquisto, è possibile scegliere l’attività da sostenere, tra quelle che hanno aderito all’iniziativa. L’importo relativa all’acquisto di una o più copie del calendario verrà riconosciuto all’esercente. L’acquirente, di contro, riceverà con il calendario un buono di pari importo da spendere nella stessa attività scelta nel 2021.

nn

Oltre alla Pro loco e all’InfoPoint, il calendario sarà disponibile con questo sistema nelle seguenti attività che hanno risposto alla nostra chiamata alla collaborazione: Cartolibreria Rosa Olivieri (Via A. Moro); Galise (P.zza Matteotti); Carto Kibi (Via Gravina, 41); Sonido (SP 231 Km 32); Cartolibreria Smile (V.le Vittorio Veneto); Cartolibreria “La Città incantata” (Corso Garibaldi); Mondadori Point (C.so Garibaldi); Scaringella (C.so Garibaldi).

n

mercoledì 13 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 11:16)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Concalen
Concalen
3 anni fa

Chi ne venderà il maggior numero ? Bella classifica in previsione