La novità

Il teatro torna disponibile per enti e associazioni. Le tariffe

Per questioni economiche, le richieste erano di fatto state sospese nei mesi autunnali. Ora le domande saranno istruite secondo l’ordine cronologico di ricezione al protocollo

Cultura
Corato martedì 14 gennaio 2020
di La Redazione
Il teatro comunale
Il teatro comunale © Gimmi Aliberti

Per questioni economiche, le richieste erano di fatto state sospese nei mesi autunnali. Ora Palazzo di città torna a rendere disponibile il teatro comunale per privati, enti e associazioni.

«Tutti coloro che fossero interessati - si legge in una nota del Comune - possono produrre richiesta di utilizzo del teatro comunale avvalendosi esclusivamente dell'apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune. Il teatro sarà fruibile compatibilmente con le giornate non impegnate dalla rassegna teatrale.

Il modulo per la richiesta potrà essere presentato a mano consegnandolo direttamente all'Ufficio Protocollo sito al 1° piano del Palazzo di Città o trasmesso all'indirizzo pec egov.corato@cert.poliscomuneamico.net .

Le domande pervenute saranno istruite secondo l’ordine cronologico di ricezione al protocollo, così come disposto dal "Regolamento Comunale” e nei limiti delle risorse disponibili nel bilancio del corrente anno».

In base a quanto pubblicato sullo stesso sito del Comune, queste sono le tariffe in vigore per l'utilizzo della struttura. Questo, invece, è il regolamento comunale per la concessione in uso temporaneo del teatro.

Lascia il tuo commento
commenti