“Got a way” sbarca sul mercato dei migliori digital stores dedicati al mondo della musica e del djing, a partire dai classici Amazon e iTunes per arrivare a piattaforme più settoriali

E’ uscito “Got a way”, il remix di Leo D’I e Dave Pedrini

Lo sviluppo musicale è firmato anche da Vince Molina, coratino d'origine nato a Fossano, produttore di musica house, hip hop e dance in collaborazione con radio del nord Italia e diverse labels

Attualità
Corato venerdì 12 febbraio 2016
di La Redazione
Dj
Dj © n.c.

E’ uscito ieri il brano “Got a way” di Matt Garro vs Amos Deejay & Vince Molina, presentato con Euro Dance Special 2015 (pubblicata a novembre 2015 ed ancora in vendita) edita da Walkman, sottoetichetta della più celebre HitMania.

Nelle sette differenti versioni del pezzo, c’è il remix ufficiale prodotto da Leandro D’Introno, un disc-jockey coratino - classe ’91 - fonico presso Radio Selene, in collaborazione con un suo collega della stessa emittente radiofonica, Davide Lamanuzzi (in arte Dave Pedrini), dj biscegliese classe ’86.

“Got a way” sbarca sul mercato dei migliori digital stores dedicati al mondo della musica e del djing, a partire dai classici Amazon e iTunes per arrivare a piattaforme più settoriali come Beatport, Traxsource, Deezer.

Il brano originario, del quale si è prodotto anche un videoclip, nasce da una base vocale prodotta da Matt Garro, cantante di Fossano (Cuneo). Lo sviluppo musicale è firmato da Amos Deejay di Savignano e Vince Molina, coratino di origini nato a Fossano, rispettivamente dj e produttore di musica house, hip hop e dance in collaborazione con radio del nord Italia e diverse labels tra cui Hitfinders Music, Sildn Records, Bit Records a vanto di una ventina di produzioni ufficiali per artisti internazionali.

“I got a way”, pubblicata e spinta dalla Smilax Publishing, ricalca il genere italo dance con sonorità old style e ritmi energici mentre trova nel remix di Leo D’I e Dave Pedrini una interpretazione più tendente al genere deep house.

Lascia il tuo commento
commenti