Politica

Angela Quinto convoca una conferenza stampa: in arrivo «comunicazioni sulle amministrative»

La Redazione
Angela Quinto
All'ordine del giorno, secondo quanto recita uno scarno comunicato, ci sono genericamente «comunicazioni relative alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre» senza fornire ulteriori precisazioni
2 commenti 4720

Qualcosa si muove tra i partiti e e le liste civiche di centro. L’aspirante sindaco Angela Quinto ha indetto una conferenza stampa domani, 5 agosto, alle 20 nella sede del movimento “La città in fiore” in piazza di Vagno.

All’ordine del giorno, secondo quanto recita uno scarno comunicato, ci sono genericamente «comunicazioninrelative alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre» senza fornire ulteriori precisazioni.

La Quinto, ufficialmente candidata già dallo scorso gennaio, meno di tre settimane fa ha ricevuto il sostegno – oltre che del movimento “La città in fiore” – dei partiti “Cambiamo con Toti” e Udc, e delle liste civiche “Corato nel Cuore”,” Difendiamo Corato” , “Riqualifichiamo Corato”.

NelI’esternare pubblicamente il consenso alla candidatura di Angela Quinto, i partiti si erano comunque dichiarati «disponibili ad un confronto con le altre forze politiche di centrodestra».

martedì 4 Agosto 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 23:57)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pippo
pippo
3 anni fa

Oh,Oh …
dottoressa Quinto e ora che fai ti ritiri o sei ancora convinta che il CDX appoggi te ???????????

Alberto
Alberto
3 anni fa

O dottoressa quinto la sua Corato in fiore,appena sbocciata vedi caso è tutta bruciata fammi il piacere,