Politica

I gruppi di Lenoci e Loizzo a sostegno di Bovino: «I cittadini hanno chiesto di fare sintesi»

La Redazione
Vito Bovino
La coalizione: APE (lista dell'ex candidato sindaco Loizzo), Bovino Sindaco, Indipendenza Civica (lista dell'ex candidato sindaco Lenoci), Nuova Umanità, Puglia Popolare, Realtà Pugliese, Sud al Centro
5 commenti 3194

I coordinamenti dei gruppi APE (lista di riferimento dell’ex candidato sindaco Paolo Loizzo), Bovino Sindaco, Indipendenza Civica (lista di riferimento dell’ex candidato sindaco Emanuele Lenoci), Nuova Umanità, Puglia Popolare, Realtà Pugliese, Sud al Centro, «hanno deciso di partecipare uniti alla prossima tornata elettorale con una intesa compiuta e condivisa negli obiettivi e nel programma, per dare nuovo slancio alla città di Corato». Oggi lo annunciano ufficialmente attraverso un comunicato stampa che parte da una premessa: «Alle passate elezioni amministrative del maggio 2019 sono scesi in campo nove candidati sindaco. «I cittadini hanno manifestato un forte segnale e richiamo a “fare sintesi”».

E ancora: «l’accordo è frutto di un lavoro comune iniziato già da tempo, durante il quale abbiamo gettato le basi per una coalizione solida e dalle giuste competenze amministrative. Ha inizio dunque, un percorso politico, fatto di dialogo, esperienza e freschezza. Trasparenza, collaborazione e lealtà reciproca sono i principi fondanti della nostra coalizione, con l’unitaria vocazione ad una azione che resta aperta ad altre forze e movimenti.

Rivolgiamo ancora il nostro invito a tutti i cittadini di buona volontà a partecipare in modo fattivo e consapevole, così da rendersi artefici e attori protagonisti di una nuova epoca coratina.

Punto di unione di questa intesa è il candidato Sindaco Vito Bovino, da sempre animato da passione politica e senso civico. Lo contraddistingue la competenza amministrativa, frutto anche dell’esperienza acquisita in qualità di consigliere comunale. L’indipendenza, la coerenza e la lealtà lo rendono all’altezza di rappresentarci e farsi portatore dei valori che ci sosterranno verso il risveglio dal declino in cui giace da tempo la nostra città».

domenica 2 Agosto 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 0:04)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pippo
pippo
3 anni fa

Questa è una bella notizia!!
Capacità di fare sintesi, in effetti è quello che vi si chiedeva!
E voi (3 candidati sindaco del 2019) siete stati bravi ad accogliere questa richiesta.
Complimenti e… buon lavoro a Vito Bovino e a tutta la squadra!

Franco
Franco
3 anni fa

Vai Vito!
DERATTIZZA la nostra CORATO

nerdrum
nerdrum
3 anni fa

sorprendente la locuzione…. i gruppi di lenoci e loizzo! scusatemi, forse mi sono perso qualcosa. lenoci e loizzo hanno dei gruppi? nn me ne ero accorto.

Fabio
Fabio
3 anni fa

Caro bovino, ai girato per mettere in campo una scqadra che tu ai sempre criticato,questo e il nuovo

Tommaso
Tommaso
3 anni fa

Un Bovino basculante tutto da scoprire