Politica

Il Partito Socialista italiano sceglie De Benedittis: «Aderiamo al suo progetto»

La Redazione
De Benedittis durante il primo comizio post covid
«Ci impegniamo – spiega il coordinatore del P.S.I. di Corato - perché l'anima socialista, a Corato, abbia la propria rappresentanza nella imminente tornata elettorale»
1 commento 1717

Il segretario provinciale del Partito Socialista italiano, Claudio Altini, in una nota rivolta ai sostenitori del P.S.I., ha ribadito l’impegno a sostenere, come nella scorsa tornata elettorale, il candidato Sindaco per la città di Corato Corrado De Benedittis.

A tal fine, concorrerà a dare forza alla lista civica “Rimettiamo in moto la città”. «Nel ribadire l’impegno a sostenere il candidato sindaco Corrado De Benedittis – spiega Altini – aderiamo e sosteniamo convintamente il progetto di città da lui rappresentato».

A livello regionale, inoltre, il Partito Socialista, insieme a Sinistra Italiana, Verdi e movimento civico La Forza ha dato vita alla lista “Puglia Solidale e Verde”. «È opportuno ribadire il sostegno alla convergenza CAP70033 Casa della Politica Corato – spiega il prof. Antonio Marcone, coordinatore del P.S.I. di Corato. Ci impegniamo – continua – perché l’anima socialista, a Corato, abbia la propria rappresentanza nella imminente tornata elettorale».

mercoledì 29 Luglio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 0:20)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cataldo
Cataldo
3 anni fa

Tanta nudd acc dern u ciucc' ! Una scelta di campo destinata a sconvolgere gli equilibri.