Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2020

Le News
​Verso le elezioni

Il Partito Socialista italiano sceglie De Benedittis: «Aderiamo al suo progetto»

«Ci impegniamo – spiega il coordinatore del P.S.I. di Corato - perché l'anima socialista, a Corato, abbia la propria rappresentanza nella imminente tornata elettorale»

Speciale Elezioni
Corato mercoledì 29 luglio 2020
di La Redazione
De Benedittis durante il primo comizio post covid
De Benedittis durante il primo comizio post covid © CoratoLive.it

Il segretario provinciale del Partito Socialista italiano, Claudio Altini, in una nota rivolta ai sostenitori del P.S.I., ha ribadito l’impegno a sostenere, come nella scorsa tornata elettorale, il candidato Sindaco per la città di Corato Corrado De Benedittis.

A tal fine, concorrerà a dare forza alla lista civica “Rimettiamo in moto la città”. «Nel ribadire l'impegno a sostenere il candidato sindaco Corrado De Benedittis - spiega Altini - aderiamo e sosteniamo convintamente il progetto di città da lui rappresentato».

A livello regionale, inoltre, il Partito Socialista, insieme a Sinistra Italiana, Verdi e movimento civico La Forza ha dato vita alla lista “Puglia Solidale e Verde”. «È opportuno ribadire il sostegno alla convergenza CAP70033 Casa della Politica Corato – spiega il prof. Antonio Marcone, coordinatore del P.S.I. di Corato. Ci impegniamo - continua - perché l'anima socialista, a Corato, abbia la propria rappresentanza nella imminente tornata elettorale».
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Cataldo ha scritto il 29 luglio 2020 alle 17:43 :

    Tanta nudd acc dern u ciucc' ! Una scelta di campo destinata a sconvolgere gli equilibri. Rispondi a Cataldo

Altri contenuti