Marco Cubeddu a Corato con Nicola Nocella

Sonicart BSide LiveYou - Spettacolo
Corato - venerdì 06 dicembre 2019
Marco Cubeddu a Corato con Nicola Nocella

Lo scrittore Marco Cubeddu presenta il suo nuovo libro "Un uomo in fiamme" edito da Giunti nello spazio eventi della Libreria Sonicart B-Side venerdi 20 dicembre a partire dalle 20.00 insieme al noto attore Nicola Nocella.

L'autore è reduce dai successi editoriali di "Con una bomba sul cuore" e "Pornokiller" entrambi editi da Mondadori, e dalla partecipazione all'ultima edizione di Pechino Express. Marco Cubeddu scrive racconti, reportage e articoli critici e di costume per diverse testate, tra cui «La Lettura» e «Sette» del «Corriere della sera», «Link - Idee per la tv», «Il Secolo XIX», «Il Giornale» e «Linkiesta». Dal 2014 al 2019 è stato caporedattore della rivista letteraria «Nuovi Argomenti»

La serata sarà all'insegna della cultura, la riflessione ma anche del divertimento garantito con la presenza dell'istrionico Nicola Nocella attore molto amato che sarà presto sul grande schermo nell'ultimo film di Checco Zalone e che ci svelerà i suoi progetti cinematografici, e non solo, in programma nell'immediato.

Non mancheranno sorprese e tanto altro... vi aspettiamo. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti