CONCERTO "EMOZIONI IN MUSICA" del 18 Gennaio

rosanna procacci LiveYou - Attualità
Corato - venerdì 11 gennaio 2019
CONCERTO "EMOZIONI IN MUSICA" del 18 Gennaio

Ecco pronto un nuovo concerto di musica leggera, per vivere quelle emozioni che solo la buona musica sa dare, nel bellissimo contenitore culturale che è il nostro teatro comunale.

Infatti il responsabile del coro, maestro e tastierista Alessandro Zitoli, assieme ad una band di amici ( Nunzio Mastrapasqua alle tastiere, Sebastiano Mazza e Giansergio Menduni alle chitarre, Luigi Mastrapasqua al basso e Cataldo Valente alla batteria) è orgoglioso di presentare la quarta edizione, seconda a teatro, di questa avventura che vede coinvolte le splendide voci del corale della Parrocchia San Giuseppe.

Solisti e coro presenteranno musica dal vivo di diversi generi musicali, con brani italiani e stranieri, tra i più famosi al mondo, che certamente coinvolgeranno emotivamente il pubblico facendolo sognare. Come i promotori dell’iniziativa stessa affermano, “fare della bella musica” serve ad emozionarsi e ad emozionare, e poiché questo desiderio ben si sposa con lo scopo benefico per la parrocchia, il cuore e la passione messi nel canto saranno percepiti ancora più facilmente dal pubblico.

Quindi non resta che segnare questa data sul calendario: VENERDI 18 GENNAIO ore 20,00 CONCERTO A TEATRO, dopo aver acquistato i biglietti nella chiesa di San Giuseppe o al botteghino del teatro e prepararsi a trascorrere una bellissima serata.

Informazioni e prenotazioni disponibili anche al recapito: 3496789375: ci sono ancora posti disponibili in platea e in prim’ordine!

Pronti a partire in questo straordinario viaggio nella musica più amata? Vi aspettiamo!

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti