Zaccheo Marie France - Atletica Amatori Corato

Giuseppe Fariello LiveYou - Sport
Corato - mercoledì 29 agosto 2018
Zaccheo Marie France - Atletica Amatori Corato

Riprendiamo, dopo la pausa estiva, a postare notizie e news riguardanti il nostro Gruppo Sportivo.

Oggi Parliamo della nostra atleta Zaccheo Marie France, nata in Belgio ma origini pugliesi ed attualmente residente a Ruvo di Puglia.

Iscritta negli Amatori Corato nel 2017 con l'esordio già spumeggiante alla sua prima gara al cross di Trani, lasciando sorpresi tutti della sua prestazione, riprendendo in pratica da dove aveva lasciato molti anni prima in gioventu'.

Chiude il 2017 con uno splendido secondo posto al Campionato Regionale Corripuglia nella categoria SF40 e tanti podi premiata come assoluta.

Quest'anno è iniziato subito alla grande con il suo primato nella mezza maratona a Barletta il 25 febbraio scorso con 1h31:37 e col suo personale nei 10 km a Gioia del Colle il 13 maggio con 40'48".

Nelle foto il primo posto assoluto ottenuto lo scorso 3 giugno al Campionato Regionale di corsa su strada di 10 km tenutasi a Carosino (Ta).

Tanti traguardi ancora per la nostra atleta, ultimo il suo corso da Istruttore Fidal che le permetterà di poter allenare e trasferire la sua passione anche ai piu' piccoli....

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti