Politica

Candidato consigliere ringrazia

La Redazione
«Ringraziamento non di rito ma di cuore».
5 commenti 6192

Ci scrive Fabrizio Ventura, candidato al Consiglio Comunale nella lista de La Destra. Questo il suo «Ringraziamento non di rito ma di cuore».
rn
rn«67. Fino ad una manciata di giorni fa, per me era un numero come tanti altri. Oggi è un punto di partenza.
rn
rnUn punto di partenza per ringraziare quelle persone che hanno creduto in me e che credono in me. Quelle persone che hanno saputo cogliere la passione disinteressata e spontanea del mio impegno. Quelle persone che hanno scritto il mio nome su quella scheda azzurra. Quelle persone per le quali il mio impegno non si ferma.
rn
rnIo ho appena iniziato. E non mi fermo più. Lo devo a voi. Lo devo a me stesso.
rn
rnVoglio dire grazie anche a coloro i quali mi hanno aiutato durante tutta la campagna elettorale, battendosi al mio fianco, portando avanti con me, con orgoglio, passione e dedizione la “bandiera” ideale de La Destra.
rn
rnElencandoli tutti potrei fare un torto a qualcuno per il semplice fatto di dimenticarlo, seppur involontariamente.
rn
rnPerò un ringraziamento particolare va a mia moglie, che mi ha supportato e sopportato per tutta la durata di una campagna elettorale lunga e difficile, la mia famiglia, serbatoio di entusiasmo e fucina di punti di riferimento, i miei amici del partito dai quali non sono mai venute a mancare fiducia e coraggio e ai quali non sarò mai abbastanza grato per avermi concesso l’onore di aprire il comizio di chiusura della campagna elettorale de La Destra.
rn
rnUno su tutti, e non me ne vogliano gli altri: Luigi Mascoli, mio mentore e vero esempio di come la Politica sia un mettersi al servizio degli altri senza equivoci fini, sospinti solo dalla voglia di perseguire il bene comune.
rn
rnEd un ringraziamento, oltre che un plauso, va al mio caro amico Pippo Campione (di nome e di fatto, lasciatemelo dire…) che, con l’idea del santino on web, ha saputo gradevolmente scherzare e rendere concreta quella che per me, e non solo per me, è Filosofia di Vita: “mai prendersi mai troppo sul serio!”.
rn
rnChiudo ribadendo che, senza mai cedere a facili e comodi cambi di mentalità, il mio impegno andrà avanti, supportato dal partito, dalle persone che credono in me e sospinto anche da tutte le manifestazioni di stima sincera, peraltro reciproca, che sono venute numerose da alcuni “avversari” durante i giorni di “passione”.
rn
rnTutta benzina che alimenta una fiamma ed una passione che non si spegneranno mai. Promesso!»

martedì 29 Aprile 2008

(modifica il 13 Luglio 2022, 14:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
kaiser
kaiser
15 anni fa

Tranquillo Fabbrì, tra cinque anni basta che mi metti la rete Wifi sotto casa mia e ti voto…

🙂

Pippo

figliolia
figliolia
15 anni fa

Devi promettere di non fare la stessa fine di D’introno Giuseppe !

fatamina
fatamina
15 anni fa

Complimenti, era quello che avrei voluto dire al femminile anche se il mio punto di partenza è il “33” e il mio partito è “UDC”. Dopotutto…ci sono 5 anni per crescere, no? Da qualche parte bisognava iniziare ed io rifarei tutto di questa entusiasmante campagna elettorale…Consentitemi i complimenti all’uomo più votato della kermesse (Pino Roselli) e al più votato Sindaco di tutti i tempi!

spazza71
spazza71
15 anni fa

caro fabrizio chi scrive è uno che nel cuore da tanto tempo ha ancora la fiammella, quella che è stata accesa da un eredità famigliare e che si è sempre piu accesa ascoltando le parole di almirante, e successivamente di un rampante giovincello di nome fini…sai ho fatto parte del fronte nel fine anni 80 inizio 90 e posso garantire che il mio consenso è sempre piu vivo negli ideali e nella linea della nuova destra(cont)

spazza71
spazza71
15 anni fa

(cont)..però sono rimasto deluso da alcune parole del candidato Mazzilli, e nel non VEDERE una vera campagna elettorale adeguata..poi nessuni che si è fatto vedere personalm..(e pensare che 4 anni fa da me è venuto qualcuno a propormi la candidatura ne cons comunale..)che ne pensi?