Calcio

Corato calcio, cinque under per Vito Castelletti

La Redazione
Cardinale
Giovedì è in programma, al Comunale di Viale Olimpia di Locorotondo, una gara amichevole contro i campioni di Puglia del Fasano
scrivi un commento 523

Il Corato continua a sudare innritiro. Il gruppo agli ordini di mister Vito Castelletti ha cominciato ilnlavoro più intenso con le doppie sedute già mercoledì scorso e proseguirà tuttanla settimana. Giovedì è in programma, al Comunale di Viale Olimpia di Locorotondo,nuna gara amichevole contro i campioni di Puglia del Fasano. Appuntamento allen17. Intanto continua a delinearsi la rosa a disposizione del tecnico barese.

Sono cinque gli under tesseratindal Usd Corato Calcio fino a questo momento. Simone Sifanno, classe 2000, è unnesterno alto che ha militato, nell’ultima stagione, nella juniores nazionalendella Team Altamura. Con lui in biancorosso anche il pari età Claudio Lavopa,nesterno basso. Dalla Basilicata, in particolare dal Grumentum Val d’Agri (terzanin Eccellenza), arriva il terzino sinistro, classe 1999, Loris Andrulli. Due incentrocampisti under a disposizione di mister Castelletti. Matteo Cardinale, exndi Gravina (7 presenze e 2 gol) e Omnia Bitonto (1 rete decisiva a Casarano).nCardinale è un centrocampista del ’99. Chiude Umberto Bonabitacola, l’annonscorso in D con il San Severo. Anche lui centrocampista, anche lui classe 1999,ndue anni fa ha esordito in D con il Manfredonia. Prima di approdare a SannSevero ha militato nel Potenza.

lunedì 6 Agosto 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 10:49)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti