Nuovi acquisti

Manzari e Loseto, il Corato mette a segno i primi due colpi

La Redazione
Gennaro Manzari
L'ex attaccante del Bitonto e il trequartista dell'Omnia hanno firmato con il Corato che sta lavorando su altri calciatori per rafforzare la rosa.
scrivi un commento 471

Il mercato dell’Usd Corato Calcio comincia col botto. Due acquisti di qualità per Vito Castelletti che potrà contare sulla vena realizzativa di Gennaro Manzari e sulle giocate di Gianluca Loseto. Gennaro Manzari, attaccante classe 1985, è reduce da due stagioni e mezzo con la maglia del Bitonto.

Al Città degli Ulivi il bomber barese ha realizzato ben 45 reti contribuendo anche alla splendida cavalcata della banda Di Candia che ha portato i leoncelli ad un passo dalla D due anni fa. Esploso a Noicattaro, Manzari ha vestito a lungo la maglia del Terlizzi dove si è imposto come uno degli attaccanti più prolifici della categoria. Ha giocato anche a Molfetta, Monopoli e Trani.

Se Manzari è stato per due anni e mezzo la punta di diamante dell’Us Bitonto, Gianluca Loseto è stato una delle stelle dell’Omnia che dalla Prima Categoria è riuscita a raggiungere la Serie D. Dotato di grandi doti tecniche, il centrocampista offensivo classe 1985, ha cominciato la sua carriera a Monopoli. Coi gabbiani il passaggio in C2 dove, da titolare, gioca quattro stagioni consecutive mettendo a referto 10 gol. Nel massimo campionato regionale ha deliziato i tifosi di Terlizzi, Noicattaro, Molfetta, Andria (vittoria dei playoff) prima di legarsi all’Omnia. In tutto sono sei i campionati vinti.

giovedì 5 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 12:20)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti