Contro il Galatina per continuare la rincorsa

Corato Calcio, Loporchio: «Faremo ricorso per il punto perso»

Intanto domani i neroverdi di mister Castelletti, reduci da due vittorie di fila contro Novoli e Atletico Aradeo, giocheranno in trasferta contro il Galatina

Calcio
Corato sabato 11 novembre 2017
di La Redazione
I tifosi del Corato calcio
I tifosi del Corato calcio © Sergio Porcelli

Sarà la terra battuta dello stadio "Gigi Rizzo" di Galatone il palcoscenico della sfida tra Pro Italia Galatina e Corato Calcio, in programma domenica alle 14.30 per la decima giornata di andata del Campionato di Eccellenza.

I neroverdi di mister Castelletti sono reduci da due vittorie di fila contro Novoli e Atletico Aradeo e non vogliono lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di accorciare sulle avversarie che li precedono in graduatoria. In settimana è arrivata la sentenza del Giudice Sportivo che ha punito il Corato con lo 0-3 nella partita contro l'Omnia Bitonto per la presunta posizione irregolare del calciatore El Friyekh e conseguente punto in meno in classifica. La decisione è stata impugnata dalla Società che presenterà ricorso in Commissione Disciplinare. Solite assenze nella gara di domenica, ovvero i lungodegenti Sguera e Iacobone.

Il Pro Italia Galatina non sta attraversando un gran momento di forma, come testimoniano le cinque sconfitte di fila accumulate senza segnare neanche una rete, con le buone prestazioni dei bianconeri stellati che non rispecchiano i risultati in campo. La squadra di mister Salvadore non potrà contare sul centrocampista Pavon Leiva, squalificato per un turno.

Designato come arbitro dell'incontro Luca Tagliente di Brindisi, che sarà coadiuvato dagli assistenti Ernesto Daniele Casula di Taranto e Andrea Accoto di Brindisi.

Di seguito il programma del settore giovanile del prossimo weekend:

- Juniores regionali: Corato Calcio - Soccer Modugno, stadio "Comunale A" Corato - sabato 11 ore 14.30;
- Allievi provinciali: Corato Calcio - Don Bosco, stadio "Comunale A" Corato - domenica 12 ore 11.00;
- Giovanissimi provinciali: Olympic Trani - Corato Calcio, campo privato "Addazi" Trani - lunedì 13 ore 15.00.

Lascia il tuo commento
commenti