Calcio

Il Corato a Novoli per invertire la rotta

La Redazione
Corato calcio
In casa neroverde, dopo il deludente secondo tempo che ha portato alla sconfitta di Terlizzi contro il Molfetta, c'è voglia di pronto riscatto
scrivi un commento 278

Recupero della terza giornata di Campionato per il Corato che domani alle 14.30 affronterà il Novoli al Campo Sportivo “Cezzi”, nella gara rinviata a settembre per impraticabilità del campo.

In casa neroverde, dopo il deludente secondo tempo che ha portato alla sconfitta di Terlizzi contro il Molfetta, c’è voglia di pronto riscatto per invertire una rotta assolutamente non in linea con le aspettative della vigilia della stagione. Mister Castelletti e tutto l’ambiente si aspetta una prestazione d’orgoglio del team coratino, anche su una superficie di gioco non propriamente facile come la terra battuta salentina. Non saranno del match gli infortunati Sguera e Iacobone.

Il Novoli di mister Schipa è reduce dal sorprendente pareggio per 0-0 sul campo della corazzata Omnia Bitonto che ha fatto da contraltare all’unica sconfitta interna patita nel turno precedente contro la capolista Gallipoli. Punta di diamante dei rossoblù è la punta Coquin, già con 3 reti a referto in questo campionato.

Arbitro del match il tarantino Salvatore Iannella, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Abbinante e Nicola Ostuni, entrambi della sezione di Bari.

martedì 31 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 1:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti