Calcio

Il Corato contro il Molfetta per volare in semifinale

La Redazione
Corato calcio
Domani al Comunale fischio di inizio alle ore 15.30
scrivi un commento 191

Ottobre fittissimo di impegni per il Corato che, messo innarchivio il pareggio 1-1 in Campionato contro il Barletta, si rituffa nellanCoppa Italia di Eccellenza. Domani al Comunale, con fischio di inizio alle oren15.30, è in programma il ritorno dei quarti di finale contro il Molfetta, doponche la gara di andata si era conclusa con un 2-0 per i neroverdi, chenespugnarono il Comunale di Terlizzi grazie alle marcature di Colucci e Di Rito.

Coppa ricca di soddisfazioni per il Corato, con un percorsonnetto di 3 vittorie su altrettanti incontri disputati, a fare da contraltarenallo stentato avvio in Campionato, dove il team di mister Scaringella sembranaffetto da “pareggite”. Appuntamento da non mancare per il bomber argentinonDi Rito, attuale capocannoniere del torneo con già 4 gol a referto. Non sarannoninvece del match gli infortunati Altares e Sguera, così come gli squalificatinPerna e Belluoccio.

Il Molfetta di mister Giusto è una delle rivelazioni delncampionato di Eccellenza, dove occupa il quarto posto in classifica con 11npunti, a sole 3 lunghezze di distanza dalla Vigor Trani capolista. Inbiancorossi sono reduci dalla vittoria interna in rimonta per 3-1 sull’Otranto,ncon la punta Albrizio grande protagonista dell’incontro e autore dellandoppietta decisiva. Il Direttore Tecnico Bufi ha così commentato alla vigilia: «Cinattende una partita difficile, dovremo rimontare lo 0-2 subito in casa, ma sononsicuro che i miei ragazzi se la giocheranno a viso aperto così come hanno fattonnella partita di andata dove abbiamo perso solo negli ultimi 10 minuti». Tuttina disposizione ad eccezione della punta Sallustio, espulso nell’incontro dinTerlizzi e appiedato per due turni dal Giudice Sportivo.

Terna arbitrale tutta della sezione di Barletta, capitanatandal direttore di gara Nicola Maria Peres, che sarà coadiuvato daglinassistenti Antonio Gambarrota e Angelo Michele Crudo.

Ticket di ingresso al costo di 2 euro per le donne, 5 euro perngli uomini e 7 euro per la nuova area riservata munita di seggiolini. Nonnsaranno validi gli abbonamenti. Ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 16 annine diversamente abili con relativo accompagnatore. Biglietti in vendita pressonil Club Ultras Corato 1946 (Via Salvini, 10 – zona Piazza Palermo), ZagarianSport (Via Di Vittorio, 72), la segreteria Usd Corato Calcio 1946 (c/o StadionComunale) e anche on-line sul portale www.go2.it. Giovedì botteghini in funzione e cancellinaperti dalle ore 14.30.

mercoledì 18 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 2:09)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti